La decisione di aprire un locale in un luogo fuori dai percorsi comuni, situato in una periferia milanese,  è stata il frutto di una scommessa in cui noi soci della cooperativa abbiamo creduto e crediamo. Una scommessa in cui ad oggi, nonostante le difficoltà che una piccola impresa deve fronteggiare, investiamo il nostro tempo offrendo prodotti a KM Sociale, con un’attenzione cioè ai fornitori e privilegiando piccole imprese artigianali e cooperative sociali, ma con prezzi accessibili a tutti.

KM Sociale significa non solo offrire opportunità a persone svantaggiate, ma anche scegliere di mantenere un’anima sociale in un’attività  profit. Un bar, una trattoria, una ludoteca per bambini, uno spazio per le famiglie, un luogo di ritrovo gestito da persone che credono nel valore di un’economia dove la qualità delle relazioni e dell’accoglienza fa parte dei ricavi che sostengono il progetto e lo fanno crescere.